Una Fetta Di Paradiso: La mia settimana Santa inizia da oggi....

mercoledì 1 aprile 2015

La mia settimana Santa inizia da oggi....

Vi basti pensare che sono viva, sopravvissuta ad un incidente automobilistico che mi ha tenuto sotto shock per 30 minuti dentro l'auto... 3 ore in pronto soccorso ... e tanta, tanta paura ...

vi racconterò a giorni ora sono bloccata col collare ....

Vi abbraccio tutti, purtroppo non potrò deliziarvi con preparazioni pasquali, 
ma vi auguro col cuore di trascorrere un bel week end di festa con la vostra famiglia o i vostri amici.
 Vi voglio bene, tutti.
♡♡♡

46 commenti:

  1. Più che settimana santa mi sembra una via crucis .. un abbraccio a te, amica mia. La paura passerà, mi dispiace tanto vale, ma per fortuna è andata bene ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto sorridere Sere, non volevo essere tragica!
      Grazie per il pensiero.

      Elimina
  2. Ma cosa mi stai combinando Vale ? Mi dispiace molto per l'accaduto e spero che non sia niente di grave. Che Dio ti benedica e ti di una buona guarigione. Se questo periodo sei in impossibilità di fare le cose, almeno riesci a continuare con la lettura Esodo che ogni tanto guardo se sei passata in avanti o per un incoraggiamento inizia a leggere in mezzo al libro, i Salmi, saranno di consolazione e conforto, come spesso lo sono per me ! Un abbraccio forte e ti aspettiamo presto in mezzo a noi con le tue ricette squisite, ma in grande salute !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Claudia io andavo per la mia strada è quest'uomo che si è messo in mezzo.
      Comunque la lettura della Bibbia procede ma lentamente, credo sia un testo molto difficile da seguire e capire e ho momenti di pausa molto lunghi perché voglio veramente comprenderlo al meglio, magari poi anche per tornarci su.
      Ho avuto il pensiero di aprirla e leggere qualcosa a cado, ma non mi è sembrato giusto, non so spiegartelo, ma preferisco procedere a mio modo.
      Comunque grazie per essere passata da me

      Elimina
  3. Ciao Vale, mi spiace per quanto ti è accaduto, spero ti rimetta presto.
    Auguri per tutto.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A distanza di 4 giorni stanno uscendo i postumi, i dolori non mi mollano, ma io mi piego ma non mi spezzo.

      Elimina
  4. Valeeeee...oddio che spavento! meno male che stai bene, aspetto notizie. Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  5. Quanto ci dispiace sai? L'importante è che tu non ti sia fatta nulla di grave. Ti aspettiamo e intanto riguardati! Buona Pasqua anche a te, un abbraccio <3

    RispondiElimina
  6. Oh Dio spero che ora stia bene e tranquilla a casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia auto sarà fuori servizio per un po, ora sono più tranquilla, anche se rimessa in auto ora sto più ansiosa di prima, povero marito mio, già ero insopportabile prima, ora di più.

      Elimina
  7. Valeeeeeeee... mi fai preoccupare!!!
    Caspita, mi immagino che spavento, poverina!
    Riguardati e se ti annoi e vuoi compagnia, fatti sentire. Ripasso per avere tue notizie. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela sei un tesoro o devo dire un vero e proprio Angelo?! ♡♡♡

      Elimina
  8. Vale, come mi dispiace!!!
    Lascia stare il blog, l'importante è che ti rimetti in sesto, poi per deliziarci ci sarà tempo...
    Anzi, approfitta per farti coccolare ancora di più ;-)))
    Ti mando un bacione grande sempre e, se non ci sentiamo prima, anch'io ti auguro una felice e serena Pasqua. tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni ho riposato poco e lo sento tutto voi dolori, ma sto più tranquilla, grazie Stefy

      Elimina
  9. Mi dispiace moltissimo!!!!! Mi raccomando adesso riposati, aspettiamo prestissimo le tue invitanti ricette! Ti abbraccio, ti faccio gli auguri di pronta guarigione e di una serena Pasqua!!!!

    RispondiElimina
  10. Tesoro mi dispiace.... stai meglio ora? Coccolati, fatti coccolare e soprattutto riposati!!!! Ti bascio e ti abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina
  11. Stellina, un grande abbraccio! mi spiace tanto... con affetto

    RispondiElimina
  12. Uhhhhhh!...tesoro!mi dispiace tanto...ora non devi fare neinte..devi solo rilassarti e riprenderti anche dallo spavento che hai preso...Ti mando un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

    RispondiElimina
  13. QUANTO MI SPIACE CARA!!!COSA COMBINI???RIMETTITI PRESTO E NON PENSARE AL BLOG E ALLA CUCINA, PENSA A RIPOSARTI, ASPETTIAMO NOTIZIE E RINGRAZIA IL SIGNORE......BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nulla, fanno gli altri a quanto pare,....però tranquilla sto meglio ora, un abbraccio e grazie

      Elimina
  14. Mi dispiace!!!!!! Cavolo.......riposati e noi aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  15. Ti auguro di riprenderti il piu' presto possibile. Mi raccomando, tanto riposo. Fatti viziare e coccolare.
    In bocca al lupo e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le coccole ne ho ricevute moltissime, in casa, in famiglia e da vou tutti, siete fantastiche.

      Elimina
  16. Mamma mia!!! Quando succedono queste cose si percepisce il senso della vita! E ci vuole un po' di tempo per riprendersi. Prenditi tutto il tempo di cui c'è bisogno. Un abbraccio forte (con attenzione al collo...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il collo è la mia rovina Ceci, non vedo l'ora di fare i raggi martedì e vedremo...un male....

      Elimina
  17. Un incubo terribile! Mi dispiace veraemnte per l'orribile esperienza ma fortunatamente si è risolto tutto con pochi danni. Ora cerca di riposarti e di passare una serena Pasqua accanto ai tuoi cari
    Auguri per tutto
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho eseguito i tuoi consigli, decisamente meglio.
      Grazie per il sostegno ♡♡♡

      Elimina
  18. Oddio Vale!!!! Meno male che sei qui a potercelo raccontare. Cerca di riprenderti tesoro, ti faccio tanti auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Terry, guarda, uno spavento pazzesco meno male che poi è andata meglio coi giorni, anche se dono ancora dolorante qua e là.
      Ti abbraccio

      Elimina
  19. oddio quanto mi dispiace! Spero tu non ti sia fatta nulla di grave, ti abbraccio forte, buona Pasqua, SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Collo, spalla e ginocchio, tanta paura ma ora meglio, grazie Silvia ♡♡♡

      Elimina
  20. Ommamma Vale.. mi dispiace.. per fortuna è andato tutto per il meglio.. Un grande abbraccio e buona Pasqua, riprenditi presto!

    RispondiElimina
  21. Noooo...mi dispiace tanto!! Menomale è finita bene ...tanti auguri di presta guarigione !
    Buona Pasqua a te e famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, spero di esserlo perché il collo mi fa vedere le ☆☆☆☆

      Elimina
  22. Ero passata per farti gli auguri e invece ho le lacrime....appena puoi facci sapere ti stringo forte forteeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Cinzia, tutto sommato oltre alla paura e a qualche acciacchi, sto bene, ma ti ringrazio per l'affetto.

      Elimina
  23. Ma pensa mi dispiace tantissimo Valentina, spero che ora sia tutto ok, ti abbraccio forte forte e grazie per gli auguri che ricambio con tanto affetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti penso spesso e ti passo a salutare e ti ringrazio infinitamente tesoro.

      Elimina