Una Fetta Di Paradiso: The Versatile Blogger Award

lunedì 16 settembre 2013

The Versatile Blogger Award

Che emozione aprire il blog, e leggere che sei stata premiata e questa volta oltre al blog in se per se sei tu la protagonista, tu che scrivi del tuo quotidiano, tu che sperimenti in cucina con ricette personali o tratte da altri ma rivisitate, tu che quotidianamente speri di saltare all’occhio anche solo ad un lettore per convincerti che ciò che fai piaccia e sia interessante, tu che metti anima e corpo al progetto iniziale sperando che vada sempre meglio.




Quindi grazie alla blogger Pepper’s Matter (tesoro ma come ti chiami?) per avermi scelto come vincitrice di questo premio, grazie mille davvero, emozionata ed onorata di riceverlo.
Come scrive giustamente lei, per chi non lo sapesse, questo premio viene assegnato a quei blog che ti piacciono, che segui, che trovi interessanti sia per contenuto che per immagini, citando testualmente “che ti rendono migliori la giornata” .

Di seguito le regole per chi riceve questo premio:

1.      Inserisci il logo del premio “The Versatile Blogger Award” sul tuo blog;
2.      Ringrazia la blogger che ti ha nominato tra i vincitori;
3.      Decreta i tuoi 15 blogger preferiti;
4.      Inserisci nel tuo articolo i link dei tuoi 15 nominati;
5.      Comunica la vittoria ai tuoi 15 nominati;
6.      Scrivi 7 tue caratteristiche personali.

7 caratteristiche personali … è una parola …. dovrò attenermi ‘solo’ al numero 7 … dunque:
1)    Golosa all’ennesima potenza;
2)    Amante dell’Amore, ma soprattutto del mio Amore;
3)    Ottima ascoltatrice e dispensatrice di consigli, se richiesti;
4)    Chiacchierona;
5)    Amante della scrittura e della lettura;
6)    All’apparenza ordinata ma mai ficcare il naso negli armadi … ;
7)    Amante degli animali, soprattutto la razza canina.

I 15 nominati vincitori sono:

3.      L’Emporio 21;
6.      mini bonbons corner
7.      lamponi e tulipani
8.      le amiche di Dona
9.      crema e panna

28 commenti:

  1. Ma che carinaaaaaaaaaaaaa ma grazieeee!!!!!!! era tanto che non ricevevo un premio, che cosa gentile! bel modo di cominciare la giornata!!!!

    RispondiElimina
  2. Vale che onore!!! ;) sai sempre come tirarmi su!!!
    un bacione, Alessia (e Giotto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai una grattatina sotto le orecchie a Giotto e un bacino tutto per te, il tuo sito, adesso in veste nuove, merita moltissimo!

      Elimina
  3. grazie Vale!!!!
    hai ragione, ho aperto il blog e mi arriva il tuo messaggio..... è sempre un piacere, soprattutto se a donarti il premio è un'amica a cui tieni!!! e sono onorata di essere nella lista per i motivi che hai citato....
    un abbraccio. Stefy

    P.S. aspetto tua mail....

    RispondiElimina
  4. Grazie Vale :D
    Lo abbiamo già tra i premi del blog, ma fa sempre un grandissimo ed immenso piacere scoprire che si è nel cuore e nei pensieri delle amiche.
    Un bacio grandissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh eh lo so Dany, anche io, ma è sempre bello riceverne altri...per me ogni premio ricevuto è come se fosse sempre il primo, stesse emozioni!

      Elimina
  5. sei una pasticcera provetta quindi! che bello, non vedo l'ora di leggere la tua prossima ricetta!!! Complimenti per il premio intanto, a presto allora. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Viola, è un piacere conoscerti. Passa quando vuoi, di ricette ce ne sono davvero moltissime.

      Elimina
  6. Grazie Vale... pensi sempre a me, sei sempre molto cara! Un bascione grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh potevo non donare questo premio alla mia dispensatrice di sorrisi e risa quotidiane?

      Elimina
  7. Grazie Vale per aver pensato a me, accetto volentieri e lo inserisco nella pagina "Press" del blog!
    A presto cara :)

    RispondiElimina
  8. Un premio decisamente meritato per lo splendido lavoro che svolgi nel tuo bellissimo blog!!!
    P.S. mi chiamo Giulia :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia.....grazie poterti chiamare per nome ha tutto un altro sapore ... restando in tema!!!

      Elimina
  9. complimenti !!!!..presto creo un post sulla vittoria del tuo contest..baci baci.

    RispondiElimina
  10. Teosro grazie x aver pensato a me e al mio blog ^_^ Il premio è meritatissimo e mi piacciono anche i 7 punti che ti descrivono..sono sicura che andremmo molto d'accordo io e te :-D
    Buona giornata <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro mio l'ho pensato anche io quando ho cominciato a conoscerti tramite i tuoi post.....andremo d'accordissimo mi sa!

      Elimina
  11. Tesorooooooo... meriti ognuno di questi premi che ricevi per tutto il lavoro che fai. Grazie mille per aver pensato a me!!!
    Come sempre... mica lo so se ho 15 nomi da suggerire.. ora ci penso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh potresti donarlo a chiunque passi nel tuo blogghino, molte fanno così se hanno imbarazzo della scelta...io sono un po' troppo ligia alle regole, lo ammetto!

      Elimina
  12. Grazie mille per aver pensato a me e al mio Blog Vale, sei gentilissima!!!
    Un bacio enorme e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego carissima, sono felicissima che tu abbia gradito, come l'ho gradito tantissimo anche io!

      Elimina
  13. Grazie mille Vale :) sei sempre molto gentile!
    bacione e buona giornata!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia, tu sei una brava blogger e sono sicura crescerai tantissimo in questo mondo mangereccio!!!! ah ah ah!

      Elimina
  14. Grazie mille Vale! Non ficcare il naso nemmeno nel mio :) ahahahahahhaha
    E complimenti anche a te per il premio ricevuto che è peraltro meritatissimo!! UN grande abbraccio e grazie ancora per avere pensato a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io nel tuo ci sguazzo tesoro......ci vengo ogni giorno....ma alla fine com'è andata l'esperienza di cui ci raccontavi?
      Come ho due minuti passo e mi acculturo, ah ah ah!
      Un abbraccio forte,
      Vale

      Elimina