Una Fetta Di Paradiso: Torta Super Mario Bros

giovedì 4 aprile 2013

Torta Super Mario Bros


Oggi sotto torchio ragazzi, giornata pienissima, all’attivo due torte che mi hanno fatto tribolare. 
Purtroppo ho lasciato passare troppo tempo dall’ultima creazione e sono un po’ arrugginita, spero però di rifarmi al più presto.

Entrambe chieste da mia cugina, una per suo figlio, che ha compiuto 8 anni e come l’anno prima, ha desiderato Super Mario Bros. sulla torta … cos’avrà mai questo ometto di interessante? Bah! 
Per giunta mi è venuto anche imbronciato con sprazzi di malumore andante…va boh, ci ho provato!

La base è un pan di spagna senza glutine con uno strato farcito alla crema pasticcera senza glutine, un altro strato alla crema pasticcera al cacao amaro senza glutine, bagnata con succo d’arancia, ricoperta di panna montata e un piccolo strato di fondente di zucchero ad accogliere le decorazioni in 2D di Super Mario tutte rigorosamente fatte a mano.




3 commenti:

  1. Che sono belle le tue torte, brava :)

    RispondiElimina
  2. Ma è venta bene, auguri al festeggiato :)

    RispondiElimina
  3. Ma che mneravigliaaaaaa!!! Bravissima!!! Figurati il nipotino quanto sarà stato felice!!! Un bascione Vale!!!!

    RispondiElimina