Una Fetta Di Paradiso: Festa-Contest “Buon 1° Compleanno !!!”

giovedì 25 aprile 2013

Festa-Contest “Buon 1° Compleanno !!!”


Accorrete in massa amici e amiche blogger, il mio blog compie 1 anno. Quale modo migliore di festeggiare se non creando una festa-contest con tutti voi che mi seguite?



Ho deciso di festeggiare, ma al contrario, ovvero voi mi portate la torta ed io vi do il regalo, bello vero? Come deve essere la torta? Ebbene, in questo contest potranno partecipare torte e cupcakes decorate con pasta di zucchero, pasta di mandorle, cioccolato plastico, ghiaccia reale, panna o frosting, l’importante è che qualsiasi vostra preparazione debba essere ispirata al mio blog e al suo compleanno, a ciò che esso, nella sua tematica, vi ispiri, questi i temi della festa.

Il contest sarà dedicato esclusivamente alla vostra fantasia e creatività, sarà giudicata così la ricetta migliore.

Le regole per partecipare sono le seguenti:

1)    La festa–contest comincerà il 25 aprile 2013 e terminerà il 25 maggio 2013 alla mezzanotte, giorno in cui il blog compirà 1 anno;
2)    Possono partecipare alla festa–contest solo i possessori di blog, per ragioni organizzative;
3)    Possono partecipare esclusivamente torte e cupcakes decorate come sopra indicato;
4)    Può partecipare 1 sola ricetta per blog;
5)    La ricetta dovrà essere corredata almeno dalla foto finale e dovrà essere pubblicata a partire dal 25 aprile 2013 e NON potrà partecipare ad altri contest;
6)    Per partecipare, se non lo siete già, diventate sostenitori del blog, ne sarà molto felice (il blog J );
7)    Per partecipare alla festa–contest dovrete apporre il banner nella vostra sezione contest e nel post che gareggia alla festa con la dicitura “Con questa torta/cupcake partecipo alla festa–contest di Una Fetta Di Paradiso “Buon 1° Compleanno” con il link di rimando a questa pagina;
8)    Ci sarà 1 unico vincitore;
9)    Parteciperà anche Una Fetta Di Paradiso con una sua creazione fuori gara;
10)                       Il premio del vincitore sarà un cofanetto ‘Buon Compleanno’ della WonderBox , acquistato a mie spese, per voi.  



Notifica del 6.5.2013: 
La festa-contest per essere valida dovrà contenere almeno 15 ricette, altrimenti la selezione non sarà effettuata e il premio non verrà consegnato.

NOTA LEGALE:

L' iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la prestazione di servizi, aventi fini anche in parte commerciali.

Le ricette in gara:
1. Zagara $ Cedro - Torta di compleanno alla frutta fresca con crema pasticcera;
2. I biscotti della zia - Torta fredda al caffè e fragole per il mio compleanno;
3. Letizia in cucina - Rose ombre cake e pan di spagna;
4. A tutta cucina - Cupcakes alle fragole;
5. Sweet angel delle torte - Buon primo compleanno con una mud cake;
6. Zucchero pan di zucchero - Angel food cake;
7. Pasticci in famiglia - Cake una fetta di paradiso.

48 commenti:

  1. Bella idea e tanti tanti auguri......

    RispondiElimina
  2. Ok, tema molto libero, 30 gg di tempo, dolce o salata non specificato .. direi che si può fare!!! ;) Spero di esserci anche stavolta! buona giornata, vale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sereeeeeeee, che dici? Una torta salata? Se ti acchiappooooooo. La torta o il cupcake dovrà essere dolce dolce dolceeeeee, capito? E poi il tema è limitato al mio blog, fetta di paradiso, compleanno, fantasia, pochi temi ma buoni, quindi concentrati vi voglio! Te possino!!!!
      bacini.

      Elimina
  3. Ti adoroooo! Non vedo l'ora di partecipare!!! :D

    RispondiElimina
  4. Auguri tesoro!!!!!! Prelevo il banner e ti faccio un po' di pubblicità!

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno!!!! Corro a preparare la torta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il compleanno sarà il 25 maggio ma noi ci organizzeremo per tempo ;-). Aspetto anche la tua tortina!Grazie Mary

      Elimina
  6. Cara Valentina,
    Buon BLOG Compleanno!
    Purtroppo non sono molto brava con pasta di zucchero, pasta di mandorle, cioccolato plastico... ecc. Però seguirò con curiosità questo tuo simpatico e golosissimo contest!;-)
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ma neanche una tortina pannosa sai fare? Eddai, una piccola piccola......comunque se così non sarà, vorrà dire che mi farai compagnia nella visione delle altre partecipanti alla festa!

      Elimina
  7. Complimenti per il tuo nuovo contest Vale!!
    Un bacione e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, aspetto anche una tua creazione eh? Non scappare!

      Elimina
  8. se riesco partecipo.... intanto buon compliblog!!!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  9. che bel contest, mi spremo le meningi e vedrò di partecipare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ed io ti aspetterò...ma non spremerti troppo, ti voglio intera!!!!

      Elimina
  10. Perfetto leggo appena in tempo,penso di avere la torta giusta giusta da dedicare al tuo contest per il tuo Blog....e tanti Auguri!
    prelevo il banner e a breve ti dedico il post,tralaltro ho piacere di partecipare ad un tuo contest visto che non mi era ancora capitato baci ;)
    Z&C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed io ne sono molto felice Ketty, ti aspetterò con trepidazione!

      Elimina
  11. Auguri Valentina per il tuo primo compliblog e complimenti per tutte le belle delizie che ci regali!!
    Buona serata,
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, grazie tesoro ma anche tu non scherzi eh?

      Elimina
  12. Cara Valentina, tanti auguri e complimenti per il tuo blog ! Ma lo sai che giusto ieri hai ricevuto un premio ? Vieni un po' a vedere...

    RispondiElimina
  13. Vale mi piace l'idea di prepararti una torta..fra poco è il mio compleanno e approfitterò dell'occasione (2 piccioni con una fava ^.^)..ci aggiorniamo prestissimo almeno ci facciamo gli auguri a vicenda ^.^
    Buon WE
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ih ih ih Consu, poi a giugno sarà anche il mio di compleanno quindi faremo un mega party tesoro!

      Elimina
    2. http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2013/05/torta-fredda-al-caffe-e-fragole-per-il.html
      come promesso ecco la nostra torta ^.^
      Fammi sapere se ti piace :-D
      la zia Consu

      Elimina
  14. Eccomi subito pronta per il tuo contest....questa torta è tutta per te,spero vada bene!
    http://zagaraecedro.blogspot.it/2013/04/torta-di-compleanno-alla-frutta-fresca.html
    baci
    Z&C

    RispondiElimina
  15. Caspiterina sarò fatta vecchiarella ma non ricordo più se ti ho postato il link per la partecipazione al tuo contest....eventualmente ne cancellerai tu uno.
    http://zagaraecedro.blogspot.it/2013/04/torta-di-compleanno-alla-frutta-fresca.html#comment-form

    Spero ti piaccia e credo che rispecchi un pochetto il tuo blog"una fetta soffice e golosa di paradiso" ;)
    Z&C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro sì l'avevi pubblicata, sono io che vado a rilento :-) Ti ringrazio per la ricetta, la inserisco subito!

      Elimina
  16. Buongiorno cara bel contest ma come vedi nella sezione dolci non ho torte in pasta di zucchero ecc sono una super frana mi dispiace non partecipo..potrò seguire i partecipanti e darti consigli. Conosco delle amiche blogger bravissime nel settore pasta di zucchero li inviterò nel tuo contest :) se non li conosci. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma potresti partecipare con torte alla panna anche. Comunque mi fa piacere che mi segui e se puoi inviami qualche blogger che torteggia più siamo meglio è!

      Elimina
  17. Valentina, prelevo il banner, un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  18. Ecco la mia torta per il tuo festa contest! http://vogliadicucina.blogspot.it/2013/05/rose-ombre-cake-e-pan-di-spagna.html

    RispondiElimina
  19. Ciao Valentina, ti lascio i miei dolcetti golosi:
    http://atuttacucina.blogspot.it/2013/05/cupcakes-alle-fragole.html
    Auguri cara, un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  20. Ciaoooo,

    vorrei partecipare al tuo contest, se posso ancora.
    La mia torta è qui:

    http://sweetangeldelletorte.blogspot.it/2013/05/buon-primo-compleanno-con-una-mud-cake.html

    Passa a trovarmi, se ti va, e ancora tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  21. Ciaoo..posso partecipare? :)
    http://zuccheropandizucchero.blogspot.it/2013/05/angel-food-cake.html

    Spero che vada bene!!
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli, inserisci ciò che ti ho scritto, intanto ti ho aggiunta nel contest ;-)

      Elimina
  22. Ciao
    con questa torta ti faccio i migliori auguri per un anno compiuto dal tuo blog augurandoti di continuare sempre così alla grande.
    Nella speranza che sia di tuo gradimento ti scrivo il link dove puoi trovare la torta.

    http://pasticciinfamiglia.blogspot.it/2013/05/cake-una-fetta-di-paradiso.html

    grazie
    Stefania Ciancio

    RispondiElimina
  23. Vale sei molto gentile, te lo meriti e spero che sia un ottimo augurio per te.
    Un bacio a risentirci.
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver trovato il tempo di festeggiare con me....

      Elimina
  24. Vale spero non ti dispiaccia, ho tolto il collegamento a questo contest dalla ricetta con cui avevo partecipato. La tua regola era che non poteva partecipare ad altri contest, quindi fra due avevo scelto il tuo, ma visto che è stato annullato ho postato la ricetta per l'altro contest.

    RispondiElimina
  25. Allora rimetto il banner, però l'ho postata anche per l'altro contest, scusa ma nelle istruzioni ho letto questo "La festa-contest per essere valida dovrà contenere almeno 15 ricette, altrimenti la selezione non sarà effettuata e il premio non verrà consegnato." e quindi ho pensato venisse annullato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai letto bene, non verrà consegnato ' quel' premio ma comunque ci sarà un vincitore con altro. A breve un post sull'argomento . Resta sintonizzata ok?

      Elimina