Una Fetta Di Paradiso: Premio Uguale Ma Diverso?!

lunedì 18 marzo 2013

Premio Uguale Ma Diverso?!


Sono di rientro da tre giorni fuori e sono felice di ricevere, di nuovo, un premio. 
Il nome del premio è uguale a quello ricevuto qui, ma l’immagine è diversa, così anche se le regole sono le stesse, lo ristampo per non sbagliare.

Il premio mi è stato donato dal blog di Cipolla rossa…non sololacrime, che ringrazio di cuore.

Le regole sono le seguenti: raccontare 7 cose di te e donarlo a 15 blogger, comunicando loro l’assegnazione del premio nei rispettivi blog.

Iniziamo:

1.      Uno dei miei sogni nel cassetto è tornare a vivere nella mia città natale: Pescara.
2.      Uno dei miei hobby è il punto croce, che però non pratico da quasi 3 anni. Con questa attività ho ricamato praticamente di tutto e realizzato regali per nipoti, amiche e parenti. A detta di mio marito dovrei rispolverare questa passione, visto che era anche meno ingrassante J dell’attuale…chissà cosa avrà voluto insinuare…!
3.      Ho sempre avuto dei cuccioli di animali in casa, sin da quando ero piccola: canarini, pesci rossi, cane, gatto, coniglio nano. Ora ho solo 2 pesci, Dora e Marlin, ma non nego che la famiglia potrebbe allargarsi….
4.      Quando avevo 24 anni ho praticato due lanci con il paracadute, in gergo due tandem, ero attaccata davanti all’istruttore, che poi seppi anni dopo, morì durante un atterraggio da solo, probabilmente per infarto. Aveva 44 anni e mi ricordava Luciano Ligabue, per questo motivo feci entrambi i lanci, a distanza di 1 settimana, con lui! Lo porterò sempre nei miei ricordi!
5.      Ho imparato a nuotare a 23 anni. Da ciò uno dei miei motti : mai dire mai.
6.      Quando mi chiedono di realizzare una torta decorata, sto ore ed ore sul web a cercare l’ispirazione da testi, musica, argomenti disparati, finché non giungo alla decisione finale e con carta e penna butto giù lo schizzo di ciò che sarà poi la creazione finale.
7.      Una delle mie passate passioni è stata la subacquea. All’attivo poche immersioni ma sensazioni e ricordi multicolor in un mare cristallino che resteranno sempre con me.

I 15 blogger selezionati per il premio sono:

1.      Dulcis in food
2.      Finalmente in cucina
6.      Pazza per il dolce
8.      Cucinaamoremio

11 commenti:

  1. Un premio meritatissimo... Complimenti!!!
    Un abbraccio
    Flora

    RispondiElimina
  2. tesoroooooo grazieeee troppo buona!! sono davvero emozionata! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Un abbraccio e un baciotto........ felice serata :*

    RispondiElimina
  3. Vale tu sei un paradiso di simpatia!!! Leggendo mi hai fatto ricordare che mio marito mi ha suggerito di riprendere a fare découpage ahahahah, io mangerei dolci a pranzo e a cena :)))
    Grazie del premio graditissimo. Bacio
    Rosalba

    RispondiElimina
  4. Grazie Mille!!!!! Mi ci vorrà un po' per completare le cose richieste dal premio (tra l'altro Viola è in gita con la scuola e sono sola a fare i gadget per l'autofinanziamento del gruppo di autoaiuto, le preparazioni pasquali e una torta per il figlio di una collega...!), ma stai tranquilla che lo faremo!!! Grazie ancora. Intanto faccio un post per comunicare che abbiamo vinto il tuo premio e per ringraziarti pubblicamente. un abbraccio! Cecilia

    RispondiElimina
  5. GRAZIE! Era tanto che non ricevevo un premio, grazieeeeeeee.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  6. Grazie!!!
    Sei stata dolcissima ad assegnarmi questo premio!!
    Baci e buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Grazie Valentina,
    grazie tante sono felicissima...faccio i complimenti anche agli altri blog e mi appresto a girarlo prima possibile...un bacio

    RispondiElimina
  8. Ti faccio tanti tanti tanti complimenti per questo premio meritatissimo e sono stafelice che tu abbia pensato propio a me !! ;) grazieee

    RispondiElimina
  9. Vale, che dirti?? Sei sempre un tesoro!!! Complimenti per il premio, stra meritato, e grazie per aver pensato a me per lo stesso!!
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  10. Ciao Valentina, grazie per il premio!!!Scusa il ritardo, oggi stesso pubblicherò un post di ringraziamento!!!

    RispondiElimina
  11. Ragazze siete uno spettacolo e così anche i vostri blog che adoro!

    RispondiElimina