Una Fetta Di Paradiso: Torta Super Mario!

lunedì 25 giugno 2012

Torta Super Mario!


*(Foto dal Web)
Nulla me ne vogliano gli innumerevoli fan di questo personaggio ma io me lo sento un po’ stretto, nel senso che lo conosco da quando avevo 10 anni e di anni ne son passati. Un po’ di rinnovamento, che ne so, sempre lo stesso vestito da 30 anni J ! Salopette blu, maglietta rossa, scarpette marroni.
Per non parlare del fratello, ne vogliamo parlare? Una fantasia incredibile: salopette blu (che novità), maglietta verde, scarpette idem come sopra.
E gli altri personaggi? No dico, piante carnivori, bombette nere, cattivi triangolari che sembrano degli onigiri (spuntino giapponese a base di riso), funghetti velenosi, sembra più che altro un menu giapponese che un gioco interattivo! Stelline, punti interrogativi, montagnette, tartarughe volanti, monetine che sembrano quelle di cioccolato di Natale, draghi, quel che fu del gorilla e l’immancabile principessa da salvare, senza la quale non ci sarebbe gara!
Non mi diverto giocandoci, perchè sono una frana ai videogames, ma mi sono divertita a decorare le torte, per questo lo ringrazio di esistere!
Giudicate voi!
1.      Base pan di spagna, bagna latte al cocco, crema al cocco, crema pasticcera al cioccolato fondente, copertura, soggetti e cialde 2D in fondente di zucchero.  Peso torta: 8 kg.
2.      Torta Super Mario. Base pan di Spagna, crema pasticcera classica, crema pasticcera cacao, bagna latte e cacao, copertura panna fresca e ostia a tema, codette di zucchero a forma di stelle gialle. Peso torta: 5 kg.
3. Torta Super Mario. Base pan di Spagna gluten free, crema pasticcera e pasticcera al cacao gluten free, bagna alcoolica al caffè, soggetti e copertura in pasta di zucchero. Peso Torta: 2.5 kg.









Nessun commento:

Posta un commento